Seguici su
Cerca
Revisione Prezzi: Gara Europea a Procedura Aperta in forma aggregata, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione SinTel, per fornitura del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Backoffice per un periodo di n.48 mesi, eventualmente rinnovabili fino ad ulteriori n.48 | Dettagli sulle procedure di affidamento in corso e concluse | Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni | Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura | Bandi di gara e contratti | Amm. Trasparente

Revisione Prezzi: Gara Europea a Procedura Aperta in forma aggregata, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione SinTel, per fornitura del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Backoffice per un periodo di n.48 mesi, eventualmente rinnovabili fino ad ulteriori n.48

Informazioni

Data di pubblicazione della procedura

30/06/2025

Elenco delle pubblicazioni

Gara Europea a Procedura Aperta in forma aggregata, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione SinTel, per fornitura del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Backoffice per un periodo di n.48 mesi, eventualmente rinnovabili fino ad ulteriori n.48

ESITO

Pubblicazione: 30/06/2025

Scadenza: 30/12/2025

Decreto n. 119 del 25.02.2022: indizione

Gara Europea a Procedura Aperta in forma aggregata, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione SinTel, per fornitura del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Backoffice per un periodo di n.48 mesi, eventualmente rinnovabili fino ad ulteriori n.48

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Disciplinare di gara

Gara Europea a Procedura Aperta in forma aggregata, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione SinTel, per fornitura del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Backoffice per un periodo di n.48 mesi, eventualmente rinnovabili fino ad ulteriori n.48

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Capitolato tecnico

Gara Europea a Procedura Aperta in forma aggregata, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione SinTel, per fornitura del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Backoffice per un periodo di n.48 mesi, eventualmente rinnovabili fino ad ulteriori n.48

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Descrizione attività Lotto 1

Gara Europea a Procedura Aperta in forma aggregata, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione SinTel, per fornitura del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Backoffice per un periodo di n.48 mesi, eventualmente rinnovabili fino ad ulteriori n.48

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Descrizione attività Lotto 2

Gara Europea a Procedura Aperta in forma aggregata, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione SinTel, per fornitura del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Backoffice per un periodo di n.48 mesi, eventualmente rinnovabili fino ad ulteriori n.48

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Offerta economica Lotto 1

Gara Europea a Procedura Aperta in forma aggregata, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione SinTel, per fornitura del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Backoffice per un periodo di n.48 mesi, eventualmente rinnovabili fino ad ulteriori n.48

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Offerta economica Lotto 2

Gara Europea a Procedura Aperta in forma aggregata, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione SinTel, per fornitura del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Backoffice per un periodo di n.48 mesi, eventualmente rinnovabili fino ad ulteriori n.48

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Documento di Gara Unico Europeo (DGUE)

Gara Europea a Procedura Aperta in forma aggregata, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione SinTel, per fornitura del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Backoffice per un periodo di n.48 mesi, eventualmente rinnovabili fino ad ulteriori n.48

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Domanda di partecipazione

Gara Europea a Procedura Aperta in forma aggregata, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione SinTel, per fornitura del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Backoffice per un periodo di n.48 mesi, eventualmente rinnovabili fino ad ulteriori n.48

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

DUVRI ASST della Valcamonica

Gara Europea a Procedura Aperta in forma aggregata, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione SinTel, per fornitura del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Backoffice per un periodo di n.48 mesi, eventualmente rinnovabili fino ad ulteriori n.48

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

DUVRI ASST Lodi

Gara Europea a Procedura Aperta in forma aggregata, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione SinTel, per fornitura del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Backoffice per un periodo di n.48 mesi, eventualmente rinnovabili fino ad ulteriori n.48

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Patto di integrità in materia di contratti pubblici Regione Lombardia

Gara Europea a Procedura Aperta in forma aggregata, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione SinTel, per fornitura del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Backoffice per un periodo di n.48 mesi, eventualmente rinnovabili fino ad ulteriori n.48

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Personale ASST della Valcamonica

Gara Europea a Procedura Aperta in forma aggregata, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione SinTel, per fornitura del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Backoffice per un periodo di n.48 mesi, eventualmente rinnovabili fino ad ulteriori n.48

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Personale ASST Lodi

Gara Europea a Procedura Aperta in forma aggregata, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione SinTel, per fornitura del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Backoffice per un periodo di n.48 mesi, eventualmente rinnovabili fino ad ulteriori n.48

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Chiarimenti- Risposta a quesito n. 1

Gara Europea a Procedura Aperta in forma aggregata, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione SinTel, per fornitura del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Backoffice per un periodo di n.48 mesi, eventualmente rinnovabili fino ad ulteriori n.48

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Chiarimenti- risposta a quesito n. 2

Gara Europea a Procedura Aperta in forma aggregata, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione SinTel, per fornitura del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Backoffice per un periodo di n.48 mesi, eventualmente rinnovabili fino ad ulteriori n.48

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Chiarimenti- risposta a quesito n. 3

Gara Europea a Procedura Aperta in forma aggregata, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione SinTel, per fornitura del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Backoffice per un periodo di n.48 mesi, eventualmente rinnovabili fino ad ulteriori n.48

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Chiarimenti-risposta a quesito n. 4

Gara Europea a Procedura Aperta in forma aggregata, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione SinTel, per fornitura del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Backoffice per un periodo di n.48 mesi, eventualmente rinnovabili fino ad ulteriori n.48

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Convocazione I° data sopralluogo

Gara Europea a Procedura Aperta in forma aggregata, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione SinTel, per fornitura del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Backoffice per un periodo di n.48 mesi, eventualmente rinnovabili fino ad ulteriori n.48

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Convocazione II° data sopralluogo

Gara Europea a Procedura Aperta in forma aggregata, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione SinTel, per fornitura del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Backoffice per un periodo di n.48 mesi, eventualmente rinnovabili fino ad ulteriori n.48

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Secondo invito convocazione II° data sopralluogo

Gara Europea a Procedura Aperta in forma aggregata, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione SinTel, per fornitura del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Backoffice per un periodo di n.48 mesi, eventualmente rinnovabili fino ad ulteriori n.48

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Terzo invito convocazione II° data sopralluogo

Gara Europea a Procedura Aperta in forma aggregata, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione SinTel, per fornitura del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Backoffice per un periodo di n.48 mesi, eventualmente rinnovabili fino ad ulteriori n.48

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Diniego sopralluogo 1

Gara Europea a Procedura Aperta in forma aggregata, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione SinTel, per fornitura del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Backoffice per un periodo di n.48 mesi, eventualmente rinnovabili fino ad ulteriori n.48

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Diniego sopralluogo 2

Gara Europea a Procedura Aperta in forma aggregata, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione SinTel, per fornitura del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Backoffice per un periodo di n.48 mesi, eventualmente rinnovabili fino ad ulteriori n.48

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Determinazione n. 451 del 18.05.2022: nomina Seggio di Gara

Gara Europea a Procedura Aperta in forma aggregata, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione SinTel, per fornitura del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Backoffice per un periodo di n.48 mesi, eventualmente rinnovabili fino ad ulteriori n.48

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Verbale apertura documentazione amministrativa

Gara Europea a Procedura Aperta in forma aggregata, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione SinTel, per fornitura del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Backoffice per un periodo di n.48 mesi, eventualmente rinnovabili fino ad ulteriori n.48

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Determinazione n. 527 del 08.06.2022: nomina Commissione di Gara

Gara Europea a Procedura Aperta in forma aggregata, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione SinTel, per fornitura del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Backoffice per un periodo di n.48 mesi, eventualmente rinnovabili fino ad ulteriori n.48

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Dichiarazioni componenti Commissione di Gara

Gara Europea a Procedura Aperta in forma aggregata, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione SinTel, per fornitura del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Backoffice per un periodo di n.48 mesi, eventualmente rinnovabili fino ad ulteriori n.48

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Verbale valutazione documentazione tecnica

Gara Europea a Procedura Aperta in forma aggregata, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione SinTel, per fornitura del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Backoffice per un periodo di n.48 mesi, eventualmente rinnovabili fino ad ulteriori n.48

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Comunicazione esclusione Lotto 2

Gara Europea a Procedura Aperta in forma aggregata, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione SinTel, per fornitura del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Backoffice per un periodo di n.48 mesi, eventualmente rinnovabili fino ad ulteriori n.48

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Verbale valutazione offerte economiche

Gara Europea a Procedura Aperta in forma aggregata, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione SinTel, per fornitura del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Backoffice per un periodo di n.48 mesi, eventualmente rinnovabili fino ad ulteriori n.48

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Report procedura lotto 1

Affidamento del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Back-office per il periodo 1.1.2023-31.12.2026, eventualmente rinnovabile fino ad ulteriori 48 mesi, a seguito di Gara Europea a Procedura Aperta multilotto in forma aggregata, per ASST Valcamonica e ASST Lodi.

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Report procedura lotto 2

Affidamento del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Back-office per il periodo 1.1.2023-31.12.2026, eventualmente rinnovabile fino ad ulteriori 48 mesi, a seguito di Gara Europea a Procedura Aperta multilotto in forma aggregata, per ASST Valcamonica e ASST Lodi.

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Decreto n. 694 del 27.10.2022: aggiudicazione

Affidamento del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Back-office per il periodo 1.1.2023-31.12.2026, eventualmente rinnovabile fino ad ulteriori 48 mesi, a seguito di Gara Europea a Procedura Aperta multilotto in forma aggregata, per ASST Valcamonica e ASST Lodi.

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Lettera di aggiudicazione lotto 1

Affidamento del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Back-office per il periodo 1.1.2023-31.12.2026, eventualmente rinnovabile fino ad ulteriori 48 mesi, a seguito di Gara Europea a Procedura Aperta multilotto in forma aggregata, per ASST Valcamonica e ASST Lodi.

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Lettera di aggiudicazione lotto 2

Affidamento del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Back-office per il periodo 1.1.2023-31.12.2026, eventualmente rinnovabile fino ad ulteriori 48 mesi, a seguito di Gara Europea a Procedura Aperta multilotto in forma aggregata, per ASST Valcamonica e ASST Lodi.

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Lettera di non aggiudicazione

Affidamento del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Back-office per il periodo 1.1.2023-31.12.2026, eventualmente rinnovabile fino ad ulteriori 48 mesi, a seguito di Gara Europea a Procedura Aperta multilotto in forma aggregata, per ASST Valcamonica e ASST Lodi.

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Lettera di non aggiudicazione

Affidamento del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Back-office per il periodo 1.1.2023-31.12.2026, eventualmente rinnovabile fino ad ulteriori 48 mesi, a seguito di Gara Europea a Procedura Aperta multilotto in forma aggregata, per ASST Valcamonica e ASST Lodi.

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Lettera di non aggiudicazione

Affidamento del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Back-office per il periodo 1.1.2023-31.12.2026, eventualmente rinnovabile fino ad ulteriori 48 mesi, a seguito di Gara Europea a Procedura Aperta multilotto in forma aggregata, per ASST Valcamonica e ASST Lodi.

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Lettera di non aggiudicazione

Affidamento del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Back-office per il periodo 1.1.2023-31.12.2026, eventualmente rinnovabile fino ad ulteriori 48 mesi, a seguito di Gara Europea a Procedura Aperta multilotto in forma aggregata, per ASST Valcamonica e ASST Lodi.

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Lettera di non aggiudicazione

Affidamento del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Back-office per il periodo 1.1.2023-31.12.2026, eventualmente rinnovabile fino ad ulteriori 48 mesi, a seguito di Gara Europea a Procedura Aperta multilotto in forma aggregata, per ASST Valcamonica e ASST Lodi.

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Lettera di non aggiudicazione

Affidamento del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Back-office per il periodo 1.1.2023-31.12.2026, eventualmente rinnovabile fino ad ulteriori 48 mesi, a seguito di Gara Europea a Procedura Aperta multilotto in forma aggregata, per ASST Valcamonica e ASST Lodi.

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Lettera di non aggiudicazione

Affidamento del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Back-office per il periodo 1.1.2023-31.12.2026, eventualmente rinnovabile fino ad ulteriori 48 mesi, a seguito di Gara Europea a Procedura Aperta multilotto in forma aggregata, per ASST Valcamonica e ASST Lodi.

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Lettera di non aggiudicazione

Affidamento del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Back-office per il periodo 1.1.2023-31.12.2026, eventualmente rinnovabile fino ad ulteriori 48 mesi, a seguito di Gara Europea a Procedura Aperta multilotto in forma aggregata, per ASST Valcamonica e ASST Lodi.

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Lettera di non aggiudicazione

Affidamento del Servizio di CUP telefonico aziendale e Servizi Amministrativi di Front-office e Back-office per il periodo 1.1.2023-31.12.2026, eventualmente rinnovabile fino ad ulteriori 48 mesi, a seguito di Gara Europea a Procedura Aperta multilotto in forma aggregata, per ASST Valcamonica e ASST Lodi.

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022

Decreto n. 427 del 26.06.2025: revisione prezzi

Accoglimento richiesta rinegoziazione prezzi da parte dell’Operatore Economico aggiudicatario del “Servizio di CUP telefonico aziendale e servizi amministrativi di front-office e back-office”, di cui al decreto n.694/2022.

Ultimo aggiornamento: 30/06/2025

Responsabile unico del procedimento

Dott.ssa Raffaella Ducoli