Descrizione
Nelle tre giornate dedicate, quasi 200 persone si sono recate spontaneamente presso i Centri vaccinali di Edolo, Esine e Darfo per ricevere gratuitamente le vaccinazioni proposte.
Considerando anche le prenotazioni di queste specifiche vaccinazioni, eseguite nel periodo dal 14 al 24 luglio, si arriva ad un totale che supera le 400 somministrazioni eseguite.
Si tratta di un grande risultato che sottolinea l’attenzione e la sensibilità della popolazione verso la cultura della Salute e verso gli strumenti di prevenzione tra i più efficaci e sicuri che abbiamo a disposizione, soprattutto per le categorie vulnerabili.
L’offerta di queste due vaccinazioni rimane attiva e gratuita per i soggetti sani nati tra il 1952 ed il 1960, oltre a tutti coloro che sono affetti da una patologia cronica al di fuori di questo range di età.
Per accedere alle vaccinazioni sopra descritte o ricevere ulteriori informazioni, basta contattare il Servizio Vaccinazioni dell’ASST Valcamonica e prenotare l'appuntamento.