Palestra di riabilitazione di Ossimo

Spazio attrezzato per il recupero motorio e funzionale, dedicato a pazienti dopo interventi chirurgici, traumi o patologie croniche, con programmi personalizzati seguiti da personale specializzato

Cos'è

La palestra di riabilitazione neuromotoria, situata all'interno della Casa di Comunità di Ossimo, è una struttura dotata di attrezzature specifiche per la rieducazione motoria e funzionale. È pensata per favorire il recupero delle capacità fisiche e neurologiche di pazienti che hanno subito interventi chirurgici, traumi o che convivono con patologie croniche. 

All’interno della palestra, il paziente svolge esercizi mirati alla riattivazione delle funzioni motorie sotto la supervisione di personale qualificato, con l’obiettivo di migliorare la mobilità, ridurre il dolore e favorire il ritorno alle attività quotidiane.

All'interno della palestra sono presenti i macchinari necessari per le terapie fisiche "Elettrostimolazione" e "Ultrasuoni".

Dove

Via Marconi, 19 - 25050 Ossimo (BS)

Apri in mappa

Come accedere

È possibile accedere alla Palestra di riabilitazione tramite prenotazione diretta.

Orari di apertura

Lunedì e giovedì dalle 08:30 alle 16:00. 

Contatti

Strutture correlate

Casa di Comunità di Darfo Boario Terme

Via Barbolini n.2, 25047 Darfo Boario Terme (BS)

Ultimo aggiornamento: 27 luglio 2026, 17:17