Descrizione
All’incontro hanno preso parte anche l’Assessore regionale all’Ambiente e Clima, Giorgio Maione, il Presidente della Provincia di Brescia, Emanuele Moraschini, e il Consigliere regionale Diego Invernici oltre a numerosi Sindaci, ai rappresentanti delle Forze dell’Ordine e delle Associazioni che operano nei servizi sanitari, a testimonianza della vicinanza delle istituzioni al mondo della sanità e dell’attenzione condivisa verso i temi della cura, della salute e del benessere della comunità.
Un momento di profondo valore umano e simbolico, che ha visto il Vescovo visitare i reparti di degenza e presiedere la Santa Messa, concelebrata dai cappellani degli Ospedali di Esine ed Edolo.
La presenza di S.E. Mons. Tremolada, insieme a quella delle autorità istituzionali, ha rappresentato un segno concreto di attenzione e vicinanza ai pazienti, ai professionisti sanitari e a tutti coloro che ogni giorno operano con dedizione e competenza al servizio della persona.
Un sentito ringraziamento al Vescovo di Brescia, alle autorità intervenute e a tutto il personale dell’ASST Valcamonica per l’impegno quotidiano che rende i nostri luoghi di cura spazi di accoglienza, ascolto e speranza.