SERVIZIO ASSISTENZA ODONTOIATRICA - SEGNALAZIONE DIFFICOLTA' ORGANIZZATIVE
SERVIZIO ASSISTENZA ODONTOIATRICA - SEGNALAZIONE DIFFICOLTA' ORGANIZZATIVE
10 settembre 2020
Si segnala che il ritorno alla normale attività dopo l'emergenza legata all'epidemia COVID-19, che ha di fatto interrotto ogni prestazione ambulatoriale, sta risultando, per quanto riguarda le prestazioni odontoiatriche erogate negli ambulatori presso l'Ospedale di Esine e presso la RSA S.Maria della Neve di Pisogne, particolarmente difficoltosa, anche a seguito di una prossima variazione delle modalità di gestione del Servizio, per il quale ASST della Valcamonica ha attivato in tempo congruo le opportune procedure.
In attesa di un ritorno all'ordinaria attività, che si ritiene potrà richiedere ancora alcune settimane, l’ASST della Valcamonica assicura, in caso di urgenze indifferibili, il percorso più opportuno per dare risposta efficace alle esigenze degli utenti; per tali situazioni si invitano i gentili pazienti a contattare telefonicamente la Segreteria degli Ambulatori Odontoiatrici, ai numeri telefonici: 0364 369.535 - 0364 369.536.
Per qualsiasi altra problematica l’utenza può rivolgersi all’Ufficio Relazioni col Pubblico (URP) presso il Presidio di Esine: n. tel. 0364 369.872.